CONDIZIONI DI VENDITA, SPESE DI SPEDIZIONE e DIRITTo DI RECESSO
MODALITA’ DI CONSEGNA
La consegna avverrà tramite corriere espresso secondo le procedure standard, entro 24/48 ore in tutta la penisola e 48/72 ore per le Isole. Per le consegne all’estero ci riserviamo di concordare le tempistiche con il cliente a seconda del paese di destinazione. Le modalità di consegna verranno concordate con il Cliente tramite E-mail o contatto telefonico al nostro numero +39 081 7595365.
RISCHI E RESPONABILITA’
Il destinatario è tenuto a controllare la merce all’atto dell’arrivo. Eventuali reclami per danni di trasporto o manomissioni devono essere contestati subito al vettore che ne è responsabile. Pertanto se l’imballo risulta visibilmente danneggiato firmate la ricevuta con la seguente dicitura: si accetta con riserva di controllo. Il cliente è tenuto a verificare la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. Il Solettificio Gifral non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta al Solettificio Gifral.
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
A totale garanzia del Cliente, il Solettificio Gifral si impegna a sostituire qualsiasi prodotto presente nel pacco e non conforme alla descrizione, danneggiato, e diverso dall’ordine. Non verrà accettato alcun reso se non preventivamente autorizzato dal Solettificio Gifral attraverso l’E-mail di conferma di accettazione, da conservare ed esibire in caso di richiesta.
DIRITTO DI RECESSO
È ammesso il recesso dall’ordine nei termini previsti dalla legge (dell’art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005) entro 10 giorni lavorativi dall’acquisto.